| |
 ~Th3 G3nius~ Group: FounderPosts: 14554 Status:  | |
| L'Inter può contare su un giocatore in più: è Marko Arnautovic che ha esordito in maniera positiva nel test di sabato col Lugano. Superato l'infortunio (frattura da stress a un piede), ora l'austro-bosniaco si avvicina al definitivo rientro in campo ed è carico: "Sono orgoglioso di essere qui e aver fatto la prima gara con la maglia dell'Inter, ho giocato più di 80 minuti ed è stato per me un allenamento positivo".
Poi Arnautovic continua: "Non sono ancora al meglio delle mie condizioni, ho bisogno di un paio di settimane per essere a disposizione del tecnico - ammette il giovane attaccante -. Devo anche perdere un paio di chili, ma ho voglia di lavorare in allenamento per crescere nella condizione e poter aiutare la squadra".
Sul fatto che José Mourinho non lo ha incluso nella lista dei 25 per la Champions League, Arnautovic si limita a dire: "E' una decisione del tecnico e la rispetto. D'altra parte non mi ero quasi mai allenato con i compagni sino a queste ultime settimane. Ma lavorerò duramente - assicura - per convincere Mourinho a inserirmi in lista a gennaio". |
| | |